ACTUALITÉS
A RIO L’ALBERO SUONA CON IL CAMPANILE BELLTRON
Il campanile elettronico Belltron scandisce il ritmo delle luci dell’albero di Natale galleggiante più grande del mondo, che quest’anno compie la maggiore età.
BELLTRON-CLOUD CON CHIAVE USB: SEMPRE COLLEGATI!
Finalmente è disponibile l’innovazione tecnologica Belltron applicata ai servocomandi e alle campane elettroniche Belltron per tutti. Chi non ha una linea ADSL disponibile alla quale collegarsi per programmare le suonate, la chiavetta USB Belltron permette i collegamenti necessari.
DATE UN’ESTENSIONE ILLIMITATA ALLA PAROLA CON I SISTEMI MOBILI PER PROCESSIONI BELLTRON
I nuovi sistemi mobili processionali Belltron si appoggiano all’alta qualità tedesca della Sennheiser per garantire processioni di estensione illimitata, senza più nessun disturbo di interferenze radio.
IL DUOMO DI SANTA MARIA ASSUNTA DI NAPOLI E GLI IMPIANTI BELLTRON
Napoli è una delle città più importanti d’Italia, ricca di sincretismi che si riverberano negli abitanti e nelle strutture che animano la metropoli. La Cattedrale di Santa Maria Assunta è tra i luoghi di culto cattolici più importanti del meridione sia per la sua importanza storica che per le Sacre reliquie di San Gennaro, conservate e venerate al suo interno.
COLLEGAMENTI VIA RADIO: TRASMISSIONE DATI PIù EFFICIENTE E PRATICO
Da vent’anni la Belltron propone collegamenti via Radio applicabili a tutti i suoi servocomandi per l’automazione delle campane. I collegamenti via Radio sono un interessante progetto per soddisfare particolari esigenze di collegamento tra la centrale di comando (ad es. in sagrestia) e la torre campanaria.
HONDURAS: NUOVA CONQUISTA BELLTRON
Collalto Sabino è un piccolo paese in provincia di Rieti, don Andres Solano l’ex-parroco della chiesa locale San Gregorio Magno, quattro preti honduregni gli ospiti della parrocchia, Franco Sgammini il rivenditore Belltron freelance da un trentennio.